Accedi al sito
Serve aiuto?

ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA DEGLI EDIFICI E DETRAZIONI FISCALI DEL 65 %
 

DESCRIZIONE

Aurora Energy Project S.r.l. è una società che si occupa di servizi di ingegneria, in particolare delle attività di progettazione e consulenza nei settori dell’energia rinnovabile, del risparmio e recupero energetico e nel settore ecologico, finalizzati alla conservazione ambientale e alla protezione del territorio.
Tra le sue attività, Aurora Energy Project S.r.l., si occupa anche di consulenza nella preparazione della documentazione necessaria a poter beneficiare delle detrazioni fiscali previste per gli interventi di riqualificazione energetica degli edifici (sostituzione infissi, installazione pannelli fotovoltaici, etc…) e dell'Attestato di Prestazione Energetica, documento necessario per la vendita o l'affitto di un immobile, secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 192 del 19 agosto 2005 e s.m.i., Decreto ministeriale del 26 giugno del 2009 e dagli ultimi aggiornamenti del 31 maggio 2013.
Inoltre, Aurora Energy Project S.r.l., collabora con la societa’ inglese Plano Engineering Ltd esperta nella riduzione dei consumi energetici e di emissione di gas serra e con tecnici qualificati ed iscritti all'Albo regionale dei Certificatori Energetici in grado difornire servizi di elevata qualita’. 

 

OBBLIGHI E VANTAGGI OFFERTI

L'Attestato di Prestazione Energetica degli edifici:

  • è un requisito fondamentale per la vendita o l'affitto di un immobile
  • è il documento che indica il fabbisogno energetico e la classe di consumo dell'abitazione
  • fornisce raccomandazioni su come ridurre il consumo energetico di un edificio
  • aumenta il valore dell'immobile.